[the_ad id=”10725″]
Alle 14:30 di domenica 3 dicembre Livorno e Arzachena scenderanno in campo per dare vita alla diciassettesima giornata del girone A di Serie C 2017-18. La capolista in classifica ospita la nona forza del campionato in una sfida che per Vantaggiato e compagni vale la possibilità di continuare la fuga in classifica a discapito del Pisa, secondo a trentuno punti.
Una sfida da non perdere e molto per importante per il futuro di questo girone che vede i padroni di casa intenzionati a ripartire dopo la sconfitta subita proprio contro il Pisa. Un successo che manca invece da tre giornate per l’Arzachena per nulla vogliosa di passare come vittima sacrificale. Sportface.it seguirà in diretta la partita dello Stadio Armando Picchi.
Livorno-Arzachena 2-1
90’+3 Finisce qui, il Livorno supera l’Arzachena per 2-1 e si conferma capolista nel girone A di Serie C. E’ tutto da parte nostra, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione.
90′ Tre minuti di recupero.
87′ Doppio cambio nel Livorno: Doumbia e Valiani lasciano il campo, entrano Morelli e Pérez.
79′ Esce Vantaggiato, al suo posto Montini.
76′ Nell’Arzachena fuori Casini e Taufer , dentro Marco e Bertoldi.
71′ Doumbia prova ancora a creare scompiglio in area, alla fine tenta anche un improbabile colpo di tacco, nulla di fatto.
65′ Esce Murilo, entra Baumgartner.
59′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE L’ARZACHENA CON CURCIO! PULIDORI SORPRESO DA UN RIMPALLO IN AREA, SARDI DI NUOVO IN PARTITA.
52′ Vantaggiato sfiora il tris amaranto! A pochi passi dalla porta calcia però fuori dopo una bella azione imbastita da Luci.
46′ Al Picchi si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, Livorno convincente e meritatamente avanti per 2-0.
45′ Un minuto di recupero.
42′ Ancora Doumbia scatenato! Si incunea in area e sceglie di tirare anziché servire un assist a un compagno: la sua conclusione termina alta.
30′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DOUMBIA FIRMA IL RADDOPPIO DEGLI AMARANTO! PARTITA IN DISCESA PER I PADRONI DI CASA, 2-0.
21′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LIVORNO IN VANTAGGIO, HA SEGNATO BOMBER VANTAGGIATO. 1-0 A META’ PRIMO TEMPO.
17′ Franco imbuca per Doumbia, tiro del numero 24 che però non centra la porta.
3′ Pederelli vicino al gol, tiro che esce di non molto.
1′ Comincia Livorno-Arzachena.
14.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Picchi di Livorno, dove i padroni di casa ospitano l’Arzachena per ribadire la vetta della classifica dopo la sconfitta dolorosa a Pisa. Fra poco si parte.