Ginnastica ritmica

Tokyo 2020, ginnastica ritmica qualificazioni individuali oggi in tv: orario e diretta con Baldassarri e Agiurgiuculese

Alexandra Agiurgiuculese - Ginnastica ritimica Pesaro
Alexandra Agiurgiuculese - Foto Daniele Cifalà

L’orario e la diretta tv delle qualificazioni individuali di ginnastica ritmica ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Giornata di esordio per la ginnastica ritmica alle Olimpiadi e per le due atlete azzurre Milena Baldassari e Alexandra Agiurgiuculese. Obiettivo centrare un posto tra le prime dieci per la finale del concorso generale individuale. Milena e Alexandra scenderanno nella pedana dell’Ariake Gymnastics Centre alle ore 3.20 italiane (ore 10.20 a Tokyo).

SEGUI IL LIVE DELLE QUALIFICAZIONI

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA RITMICA

IL MEDAGLIERE

DIRETTA TV – La diretta tv sarà disponibile su Eurosport Player e Discovery+, con una selezione di eventi visibili anche per gli abbonati di Dazn, Fastweb e TimVision. Non è ancora sicura una copertura televisiva su Rai 2. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

________________________________________________________________________________________________

3.20 – Alla Ariake Gymanstics Centre di Tokyo è tutto pronto. Prende il via la gara di qualificazione dell’All Around individuale di ginnastica ritmica. Le 26 ginnaste in gara si sfidano, sul programma dei quattro attrezzi (cerchio, palla, clavette e nastro) per strappare la qualificazione alla finale tra le migliori dieci. Protagoniste le due italiane Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, che scenderanno in pedana rispettivamente come 6a e come 26a nella start list di gara: entrambe inizieranno il giro olimpico con l’esercizio alla palla.

SportFace