Formula 1

F1, ragazza canadese accusa Raikkonen: “Il mio corpo non è in vendita”

Kimi Raikkonen - Foto Morio - CC-BY-SA-4.0

Il mio corpo non è in vendita, non ho mai acconsentito a nulla con lui. Ora mi sento a disagio in presenza di uomini e in situazioni romantiche“. Prima Kimi Raikkonen denuncia una ragazza per tentata estorsione sui social, ora la stessa ragazza canadese esce allo scoperto raccontando la sua verità. Cassandra Talula Dias-Greizis è il nome della ragazza ventinovenne che solamente pochi giorni fa era stata accusata dal campione della Formula 1 2007 per tentata estorsione sui social. Alla base del tutto ci sarebbe un presunto tocco di Kimi al seno della ragazza durante un party tenutosi nel 2015 dopo il Gran Premio del Canada.

RAIKKONEN DENUNCIA UNA RAGAZZA PER TENTATA ESTORSIONE SUI SOCIAL

La ragazza in quell’occasione lavorava come cameriera al Velvet Speakeasy e secondo quanto raccontato da lei stessa sarebbe stata toccata da Kimi e da un suo amico, in quel momento ubriachi. All’emittente TVA Nouvelle la Dias-Greizis attacca il pilota finlandese: “È un uomo che ha tanti tifosi e un’industria che vale miliardi alle sue spalle. È alla Ferrari e ha un esercito di avvocati. Ma se Kimi, i media e i suoi avvocati vogliono fare una guerra contro la verità io sono pronta“.

Riguardo le accuse di Raikkonen di tentata estorsione la ragazza risponde: “È importante sapere cosa gli abbia domandato? Poco importa se sia stato un milione o due miliardi di dollari, non c’è prezzo che possa riparare ciò che ha fatto“. La situazione divenuta pubblica dopo la denuncia di Raikkonen riportata da una radio locale non è andata giù alla Dias-Geizis: “Ero cosciente che se fosse andato alal Polizia, i media avrebbero parlato di questa vicenda. Io avrei voluto gestirla diversamente, discuterne con lui faccia a faccia“.

SportFace