Formula 1

F1, GP Spagna 2018: orario e diretta tv della gara di domenica 13 maggio

Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas - Foto emperornie - CC-BY-SA-2.0
Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas - Foto emperornie - CC-BY-SA-2.0

La programmazione della gara di domenica 13 maggio del Gran Premio di Spagna, quinta tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. È tutto pronto sul circuito della Catalogna per l’atto conclusivo del week end al Montmelò: la gara domenicale darà vita ad una nuova appassionante battaglia in una stagione a quattro ruote fin qui straordinaria.

Il GP di Spagna scatterà alle ore 15:10 dopo il consueto giro di ricognizione con i piloti che partiranno dalla griglia di partenza formata con i risultati delle qualifiche. Fino ad ora abbiamo assistito a quattro gare con tre vincitori differenti: Sebastian Vettel guida il gruppo con due successi mentra a quota uno troviamo Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo. La Ferrari è in testa al campionato costruttori per quattro punti ma è Hamilton a detenere la leadership in classifica piloti con quattro punti di vantaggio su Vettel.

La gara di domenica 13 maggio verrà offerta in diretta esclusiva su Sky Sport F1. Per i non abbonati sarà visibile in differita alle ore 21:00 sul palinsesto di TV8 mentre Sportface.it offrirà a tutti gli appassionati la diretta testuale con tanto di risultati, classifiche aggiornate, dichiarazioni dei protagonisti e tutti gli approfondimenti.

Il programma di domenica 13 maggio

Ore 15:10, Gara (diretta Sky Sport F1; differita alle 21:00 su TV8)

SEGUI LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO DI SPAGNA 2018 SU SPORTFACE

SportFace