[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La settima tappa del Tour de France 2018, in programma venerdì 13 luglio, porterà i corridori da Fougeres a Chartres dopo ben 231 chilometri. Si tratta di una frazione sulla carta adatta ai velocisti, anche se il gruppo dovrà porre attenzione all’eventuale presenza del vento nel finale.
La corsa sarà trasmessa da Rai e da Eurosport: sulla tv nazionale la rete principale sarà Rai3, che dedicherà ben tre programmi: “Tour in diretta” e “Tour all’arrivo” trasmetteranno le fasi calde e l’arrivo della corsa, mentre il consueto “Processo alla tappa” analizzerà subito dopo il traguardo quanto accaduto. La programmazione su Rai3 prenderà il via approssimativamente tra le 14:30 e le 15, ma le prime fasi in diretta della tappa verranno raccontante su RaiSport. Non manca inoltre l’opzione streaming, grazie al servizio di RaiPlay.
Molto importante però anche l’offerta di EuroSport, che trasmetterà integralmente fin dal km 0. Anche in questo caso possibile seguire in streaming (sempre a pagamento) il Tour grazie ad Eurosport Player che permette ai suoi abbonati la visione on demand su smartphone, PC e tablet. Infine, la rubrica “Tour Extra” sarà il contenitore degli approfondimenti di Eurosport prima e dopo ogni giornata del Tour de France 2018.
Sportface.it seguirà in tempo reale la settima tappa con gli aggiornamenti live, poi dopo il traguardo non mancheranno cronaca, ordine di arrivo, classifiche aggiornate e molto altro ancora.
https://www.sportface.it/ciclismo/tour-de-france-2018-settima-tappa-percorso-altimetria/481478