Calciomercato

Milan, Donnarumma rinnova fino al 2021: contratto di 6 milioni all’anno

Gianluigi Donnarumma - Foto Antonio Fraioli

Gianluigi Donnarumma rinnova con il Milan. Firma sul contratto nel pomeriggio di martedì 11 luglio 2017 con il portierone rossonero, classe 1999, che rimarrà legato al club fino al 2021. Ingaggio da sei milioni all’anno per Gigio in una trattativa che ha coinvolto anche il fratello Antonio, terzo portiere, che guadagnerà 1 milione a stagione.

Termina così la “telenovela” estiva che aveva inseguito e tormentato il giovane portiere fino in Polonia agli Europei U21. Dopo le sfuriate dei tifosi rossoneri per il comportamento dell’agente Mino Raiola, il Milan è riuscito a trovare l’accordo economico per proseguire l’avventura insieme in vista della stagione di rinascita colmata dai tanti acquisti per riportare la squadra in Europa.

Gigio, come da mesi riportato dalla redazione di Sportface.it, non ha mai abbandonato l’idea del rinnovo con i rossoneri nonostante la rabbia di alcuni tifosi. Ecco il breve comunicato ufficiale della società rossonera: “AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma“.

SportFace