[the_ad id=”10725″]
Mercato Milan in continua evoluzione. La dirigenza rossonera dopo aver comprato Musacchio, Kessie e di fatto aver chiuso con Ricardo Rodriguez – atterrato oggi alla Malpensa – non ha nessuna intenzione di fermarsi. I tifosi sognano il colpo grosso in attacco, una situazione che al momento è davvero difficile da prevedere con esattezza. Morata, Belotti, Aubameyang o una sorpresa? I dirigenti rossoneri hanno fissato un incontro con Urbano Cairo per provare ad avere un primo approccio con la dirigenza granata mentre la pista Morata si è raffreddata sensibilmente nelle ultime ore. Occhio all’attaccante del Borussia Dortmund che però non ha fretta, quindi sarebbe una situazione non imminente.
Già nelle prossime ore sono previste le accelerate decisive (accordi coi giocatori già definiti da settimane) per Conti. Per quanto riguarda il laterale atalantino giovedì sarà un giorno molto cruciale. È infatti in agenda un incontro presso Casa Milan tra l’agente Mario Giuffredi e il ds rossonero Mirabelli.
Il vero nodo del calciomercato milanista rimane quello riguardante Gigio Donnarumma. Il numero novantanove rossonero sembra essersi cacciato in una situazione più grande di lui, ma la dirigenza rossonera è ottimista tanto che non ha sondato nessuna possibile alternativa. Ci sarà da aspettare, ma non tanto, anzi. Il mercato in casa Milan è in continua evoluzione, d’altronde il 27 di luglio i rossoneri scenderanno in campo per la prima partita ufficiale e non c’è tempo da perdere.