Serie A

Verona-Fiorentina, Montella: “Chiesa giocherà quando starà bene mentalmente e fisicamente”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

“Non abbiamo fatto una bella prestazione a livello tecnico, è evidente. La partita stava scivolando su un pari, e nel nostro momento migliore abbiamo subito un gol. Su questo campo contro il Verona hanno sofferto tutti”. Queste le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

“Mi aspettavo una partita di questo tipo – ha continuato il tecnico viola -. La squadra a livello di temperamento non va rimproverata, ma ci è mancato qualcosa a livello tecnico. Quando ti mancano alcuni giocatori può pesare. In questi momenti possiamo crescere. Dovremo dare qualcosa in più a livello tecnico nelle prossime partite. E’ un momento difficile per noi. Bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare i tifosi, che dopo queste due sconfitte saranno più preoccupati e più distanti. Ci metteremo il massimo della volontà”.

SUI FISCHI “Se la squadra non fa una buona partita ci sta che ci siano dei fischi. Abbiamo preso anche tanti applausi. Faremo di tutto per non prendere più fischi”.

SU PEZZELLA E CHIESA “Pezzella sta facendo gli accertamenti. Sicuramente è qualcosa di traumatico, forte. Chiesa giocherà quando starà bene mentalmente e fisicamente. Il suo rinnovo? Non so se influisca su di lui”.

SportFace