Serie A

Udinese-Torino, Tudor: “De Paul giocherà mezzala, dobbiamo dare una svolta”

FOTO Илья Хохлов Football.ua via CC 3.0

Alla vigilia del match tra Udinese e Torino ha parlato in conferenza stampa Igor Tudor. Il tecnico dei friulani ha analizzato il momento di forma. “I miei calciatori sono sempre motivati – ha spiegato – e penso che abbiamo meno punti di quello che avremmo meritato. Questa è sicuramente una motivazione per fare meglio. Il Torino è una squadra forte, noi dobbiamo cominciare a dare una svolta facendo punti“.

De Paul giocherà come mezzala – ha ammesso Tudor -. Il Torino investe e non vede, è una squadra costruita per gareggiare per qualcosa di importante, si tratta di una società molto seria. Hanno dei punti forti e altri meno forti, come tutte le squadre”.

Infine Tudor sul ricorso respinto per la squalifica ha detto la sua, sottolineando: “Il direttore Pierpaolo Marino ha già detto tutto ieri nella nota che la società ha pubblicato sul sito ufficiale. All’arbitro io non ho detto niente, l’unica cosa accaduta è che cinque minuti prima il quarto uomo mi ha detto di stare un po’ più calmo altrimenti avrei preso il cartellino giallo”. 

SportFace