Serie A

Tabellino Udinese-Lecce 2-0, Amichevole invernale 2022

Beto
Beto, Udinese - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Il tabellino di Udinese-Lecce, match amichevole disputato a meno di un mese dalla ripresa del campionato di Serie A 2022/2023, in cui i bianconeri guidati da Andrea Sottil si sono imposti sui giallorossi di Marco Baroni mediante il punteggio di 2-0. A consegnare il successo alla compagine friulana sono state le marcature messe a referto da Beto e Nehuen Perez. Un buon test per entrambe le squadre, che hanno ricevuto delle interessanti indicazioni dai rispettivi calciatori. Ecco il tabellino della partita.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH

IL TABELLINO

Marcatori: 23′ Beto, 50′ Perez

Udinese: Silvestri, Ebosele, Lovric (71′ Pafundi), Makengo (45′ Jajalo), Isaac (64′ Nestorovski), Beto, Walace, Ehizibue (64′ Nestorovski), Ebosse, Bijol, Rodrigo Becao © (45′ Perez). A disposizione: Padelli, Piana, Ulineia, Samardzic, Semedo, Guessand, Russo, Udogie, Castagnaviz. Allenatore: A. Sottil.

Lecce: Bleve, Gendrey (76′ Lemmens), Pongracic (36′ Baschirotto), Umtiti, Pezzella, Blin (75′ Bjorkengren), Hjulmand ©, Gonzalez (65′ Askildsen), Strefezza (65′ Oudin), Ceesay (65′ Persson), Di Francesco (76′ Listkowski). A disposizione: Brancolini, Falcone, Cetin, Colombo, Tuia, Gallo, Corfitzen. Allenatore: M. Baroni

Ammoniti: 15′ Pongracic, 35′ Bijol
Espulsi:

Arbitro: Minelli
Assistenti: Galetto – Miniutti
IV Ufficiale: Zufferli

SportFace