Serie A

Si presentano Antonio, Gila e Maximiano. Tare: “Rivelazioni e punti di riferimento”

Igli Tare
Igli Tare - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Maximiano una rivelazione, Gila crescerà, Marcos Antonio sarà un punto di riferimento”. Si gode i suoi tre acquisti il direttore sportivo Igli Tare che in conferenza stampa presenta tre dei sette acquisti dell’estate. “De Zerbi mi ha aiutato molto, ho imparato tanto da lui. Sono a disposizione di Sarri e farò tutto quello che mi chiederà”, dice Marcos Antonio nel corso della conferenza stampa di presentazione a Formello. L’ex Shakhtar Donetsk raccoglierà l’eredità di Lucas Leiva: “È un grande giocatore, voglio aiutare la squadra come ha fatto lui in questi anni. Ho parlato con lui, è felice che io abbia preso il suo numero”. Sugli obiettivi: Voglio la Champions League, ci sono grandi compagni di squadra, sarà un’occasione per migliorare”.

Presente anche Mario Gila: “Venire alla Lazio è stata una mia decisione, avevo voglia di giocare con Sarri e sono certo che crescerò. La Serie A è un campionato molto tattico, si migliora tanto dal punto di vista difensivo. Sono qui per maturare e migliorare. Questo è un salto molto grande per la mia carriera”, ha concluso l’ex difensore del Real Madrid.

Curiosità sul nuovo portiere Luis Maximiano:L’Italia ha sempre avuto portieri fortissimi. Buffon è il mio modello. Mister Sarri mi chiede tanto di giocare il pallone con i piedi”, spiega l’ex Granada. Un nuovo acquisto tra i pali (Provedel il favorito) non lo spaventa: “Ogni giorno bisogna lavorare, non esiste mai un titolare inamovibile”.

SportFace