[the_ad id=”10725″]
Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha rilasciato una dichiarazione alquanto interessante a “La Pagina Millonaria Radio”, in cui ha parlato del passaggio di suo figlio dal Napoli alla Juventus.
“L’accoglienza del San Paolo? È normale. Il Napoli è l’unica squadra della città e i tifosi sono molto legati. Quando Gonzalo ha deciso di andar via per colpa di De Laurentiis, la gente non l’ha presa bene. Ma ci sta, è il folklore del calcio. Le crtiche per le sue prestazioni in nazionale? La gente si preoccupa di cosa fa un attaccante, se segna o sbaglia i gol invece di pensare alle cose serie del paese. Inutile parlare con lui delle critiche: ha 29 anni ed è super professionale”.
Il pipita, negli ultimi giorni, ha sfidato due volte il suo passato. Nel match di ritorno, l’attaccante ha guidato i bianconeri in finale di Coppa Italia con una super doppietta. Durante un’esultanza, il bomber ha indicato la tribuna ed ha mandato un messaggio ai tifosi partenopei, dichiarando che la colpa del suo addio è stata del patron del Napoli. Il padre, dunque, pochi giorni dopo ha confermato questa tesi.