[the_ad id=”10725″]
“Sono soddisfatto di quello che ho visto. La partita era meno semplice di quello che si potesse pensare. L’Udinese veniva da un grande momento di forma e il primo tempo lo ha dimostrato. Una volta sbloccata, la partita è diventata più semplice”. Maurizio Sarri commenta la vittoria ottenuta dal suo Napoli contro l’Udinese. Tre punti che consentono ai partenopei di avvicinare la Roma, ora distante due sole lunghezze, e di credere ancora nella rincorsa al secondo posto.
“Nel primo tempo ci è mancata la rabbia sufficiente per andare in gol – prosegue Sarri ai microfoni di Sky – Ma la squadra è stata paziente e ha saputo aspettare l’occasione giusta. Cosa manca a questo Napoli? Mi son stufato di sentire domande del genere. Non siamo nati per vincere tutto, stiamo sempre migliorando di anno in anno. Se si pretende che questa squadra debba diventare la più forte d’Europa, si è fuori strada”.
Insiste ancora l’allenatore toscano: “Possiamo migliorare sicuramente nella gestione di certi momenti. Abbiamo spesso dei passaggi a vuoto che possono compromettere certi risultati e a volte abbiamo subito dei gol stupidi. Non so, però, se potremmo mai diventare una squadra da soli 20 gol presi a campionato. Non è nel nostro dna”.