Manolas, Perotti, Juan Jesus,
Serie A

Napoli, Manolas: “Essere qui la scelta migliore. Ancelotti? La sua carriera parla per lui”

Kostas Manolas pronuncia le prime parole da neo difensore del Napoli davanti ai propri tifosi. Il difensore greco è protagonista assieme a Lorenzo Insigne e Dries Mertens nella serata in piazza organizzata nel ritiro pre-campionato di Dimaro. Riguardo la fortuna nell’essere allenato da Ancelotti:, Manolas non ha dubbi: “Non ha bisogno di parole. Tutta la sua carriera parla per lui. Mi ha accolto benissimo, mi ha voluto al Napoli e io gli prometto che faro’ di tutto per raggiungere grandi obiettivi“.

Napoli è sempre stata la prima scelta dell’ex difensore giallo-rosso: “Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto qui, sento tanto affetto intorno e dico a tutti che sono pronto a dare il massimo e ripagare la fiducia. Non ho mai avuto dubbi a scegliere Napoli sin da quando la Societa’ mi ha cercato. Non ci ho pensato neppure un secondo. Sono sicuro che e’ la scelta migliore che potessi fare

Sulla nuova coppia formata con Koulibaly, Manolas dichiara: “Ho sempre detto anche ai miei amici che Koulibaly e’ un grandissimo difensore, sia in fase difensiva che in possesso palla. Lo aspetto e sono certo che insieme potremmo fare molto bene. Entrambi possiamo dare tanto al Napoli“.

Non sara’ facile sostituire Albiol – prosegue Manolas –, perché e’ stato un campione che ha dato tanto anche umanamente. Ma sono pronto a rivestire il suo ruolo e lo dimostrerò in campo“.

SportFace