[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il dirigente del Milan Paolo Maldini è intervenuto in occasione del meeting online 2021 AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs). Tra i temi affrontati anche il calciomercato, tra innesti, cessioni e rinnovi: “Non sarà un mercato roboante. Faremo il possibile e interverremo qualora ne avremo bisogno. I conti si fanno alla fine dell’anno. Futuro di Bennacer, Theo e Leao? Il loro contratto scade nel 2024. Abbiamo iniziato la trattativa a tempo debito, ma non sempre è facile trovare un accordo. Le trattative con Theo e Ismail sono ben avviate, mentre con Rafa stiamo parlando. Ovviamente ci auguriamo che rimangano tutti e tre perché siamo convinti che possano dare molto al club“.
Maldini ha poi elogiato Sandro Tonali: “Se penso ad un giocatore che mi ha sorpreso è lui. Classe 2000, la scorsa stagione aveva un sacco di pressione addosso e inoltre era arrivato dopo il Covid. Nonostante avesse faticato, abbiamo intravisto grandi qualità in lui e quest’anno è migliorato tantissimo. Inoltre è milanista e ciò non guasta“.
“San Siro? Ci sono varie ipotesi. Sicuramente lasciare uno stadio così costoso sarebbe una perdita per il comune – ha proseguito l’ex difensore – Ma se vogliamo stare al passo con i club europei più prestigiosi è fondamentale pensare ad un futuro diverso. La mia famiglia è estremamente legata a San Siro, ma il nuovo stadio sarà fantastico. Ci darà la possibilità di essere competitivi oltre ad un’esperienza per i tifosi, come lo è stato San Siro. E’ assolutamente necessario“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]