Serie A

Juventus, Marotta: “In questa rosa nessuna differenza tra titolari e riserve”

Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

“Quello che poteva essere un divario tra titolari e riserve in questa rosa non c’è”. L‘amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta parla così della forza e della profondità della rosa bianconera. “Ma sottolineo che gli impegni della Juventus e della Nazionale sono tanti – ha precisato Marotta nell’immediata vigilia di Juventus-Lazio, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018/2019 –  abbiamo voluto creare una rosa competitiva perché abbiamo obiettivi importanti”.

Con tutti questi grandi campioni diventa fondamentale la gestione della rosa visto che tocca anche a Dybala e Douglas Costa sedersi in panchina: “Siamo una classe di dirigenti che supportiamo quotidianamente l’allenatore – ha ammesso l’ad bianconero –  problematiche grosse non se ne sono create in questi anni. C’è una grande intelligenza da parte dei calciatori”.

Infine un pensiero su Sergej Milinkovic-Savic, che nel prossimo futuro potrebbe vestire la maglia bianconera: “Grandissimo talento, sappiamo che è un giocatore importante e diventerà un campione. Non posso che limitarmi a questo, noi abbiamo dei giocatori di grandissimo prestigio, siamo felici della rosa che abbiamo allestito”.

 

SportFace