Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo sui social: “Scudetto dedicato a chi ha sofferto per la pandemia”

Cristiano Ronaldo, Juventus - Foto Antonio Fraioli

La Juventus si è da poco laureata Campione d’Italia per la nona volta consecutiva: è il 36° titolo della sua storia. Ecco il commento di Cristiano Ronaldo sul proprio profilo Instagram: “Ecco fatto! Campioni d’Italia! Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club.

Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti!”, così Cristiano Ronaldo sui social dopo la vittoria dello Scudetto”.

 

https://www.instagram.com/p/CDHy0kDgVuM/?utm_source=ig_web_copy_link&fbclid=IwAR19wxhX8NntacqqLP8jMOsfsqL-7QWkx2N9p66usSQZnIRqMeP-4w8Afw0

SportFace