Back

Inter, Rafinha domani a Milano. L’agente: “E’ felicissimo”

Se il giocatore è felice? Confermo, è davvero felice di unirsi all’Inter. Dico anche che era l’unica opzione che lui voleva“. Così Alex Boesch, agente di Rafinha, ai microfoni di Fcinter1908.it ha commentato l’imminente approdo del suo assistito alla corte di Luciano Spalletti.

Condizione buona? Sì, il giocatorè è al 100% della forma già da un mese. E’ più in forma che mai. Nessun dubbio sulle sue condizioni fisiche. Possono stare tranquilli tutti su questo“, ha aggiunto per poi concludere: “Trattativa difficile? Ovviamente, queste trattative sono difficili. Ma sapevamo che l’Inter lo voleva e che il giocatore voleva solo l’Inter, quindi eravamo abbastanza fiduciosi di poter raggiungere l’obiettivo. L’Inter è uno dei più grandi club del mondo. Quindi per il giocatore è una grande opportunità e siamo certi che arrivando qui ha raggiunto un livello molto alto“. Il giocatore domani dovrebbe sbarcare a Milano per poi lunedì effettuare le visite mediche di rito.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio