Probabili formazioni

Inter-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij, Inter - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Brescia, match valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2019/2020. I nerazzurri hanno riacquistato fiducia dopo la vittoria in rimonta contro il Parma: De Vrij e Bastoni hanno permesso all’Inter di avere ancora una minima speranza in ottica Scudetto. Le Rondinelle, invece, sembrano essere arrivate a un punto di non ritorno dopo aver sciupato un doppio vantaggio contro il Genoa: la salvezza è a otto punti di distanza e mai come ora c’è bisogno di una vittoria per cercare di ribaltare una sorte che sembra segnata. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 1 luglio, diretta tv e in streaming su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI INTER – Al quartier generale nerazzurro le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Brozovic: il croato ha saltato la trasferta del Tardini, ma dovrebbe tornare a San Siro. In caso contrario, mister Conte potrebbe affidarsi ancora alle geometrie di Borja Valero con al suo fianco Barella. Ancora squalificato Skriniar, ci sarà Godin in difesa con De Vrij e Bastoni.

QUI BRESCIA – Nell’attacco delle Rondinelle spazio per Torregrossa dall’inizio al fianco di Donnarumma, dalla panchina Skrabb. In difesa continua l’emergenza per le assenze degli infortunati Cistana e Chancellor, nuova occasione dunque per i giovani Papetti e Semprini. In mediana cerca posto Romulo, ma dovrebbero essere confermati Dessena e Bjarnason ai lati di Tonali.

Le probabili formazioni di Inter-Brescia:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku.
Ballottaggi: Brozovic 55% – Borja Valero 45%
Squalificati: Berni, Skriniar.
Indisponibili: Sensi, Vecino (in dubbio), Brozovic (in dubbio)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Sempini; Dessena, Tonali, Bjarnason, Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma
Ballottaggi: Dessena 55% – Romulo 45%
Squalificati:
Indisponibili: Chancellor, Cistana, Bisoli, Alfonso

SportFace