Serie A

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna: Serie A 2017-18

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Lazio-Bologna, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45 di domenica 18 marzo, andrà in scena il posticipo del 29° turno con la sfida che vedrà opposte le formazioni allenate da Simone Inzaghi e Roberto Donadoni.

QUI LAZIO – Dopo aver visto l’Inter giocar contro la Sampdoria, la Lazio con 53 punti in classifica cercherà di proseguire la propria marcia nella zona Champions League. Sconfitta in casa contro la Juventus e pareggio in extremis contro il Cagliari: ai biancocelesti la vittoria manca da due turni di fila e l’impegno interno contro i rossoblu non potrà andar a vuoto.

QUI BOLOGNA – Anche i rossoblu non trovano la vittoria da due giornate di fila. Le sconfitte di misura subite contro Spal e Atalanta fanno male considerando gli stop ripetuti di Torino e Udinese, squadre alla portata per un sorpasso con balzo nella parte sinistra della classifica.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Bologna e Lazio si sfidarono il 25 ottobre 2017 con i biancocelesti vittoriosi allo Stadio Renato Dall’Ara per 2-1 grazie alle reti di Sergej Milinkovic-Savic e Senad Lulic.

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luis Felipe, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva ,Luis Alberto, F.Anderson; Nani; Immobile. All. Inzaghi

Bologna (3-5-1-1): Mirante;De Maio, Helander, Gonzalez; Masina, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Torosidis; Verdi, Palacio. All. Donadoni

SportFace