Serie A

Fiorentina-Parma, Montella: “Sarà dura, Caceres non sta bene”

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Vincenzo Montella ha parlato nella classifica conferenza stampa della viglia in vista di Fiorentina-Parma, undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il tecnico dei viola si è espresso sul momento dei suoi: “A Sassuolo abbiamo ottenuto una vittoria importante – ha detto – la prima arrivata in rimonta. Nel primo tempo non avevamo fatto peggio dei nostri avversari ma nel secondo abbiamo fatto bene. Domani sarà dura, il Parma sta facendo molto bene. Affronteremo una squadra al nostro livello e chi scenderà in campo dovrà mettere energia. Lirola sta bene, Caceres no“.

Non pensavo di essere a questo punto come identità di squadra – ha ammesso Montella -. Abbiamo cambiato tanto in estate ma stiamo facendo bene. Nelle ultime sei ne abbiamo vinte quattro e pareggiata una. Siamo felici di essere a questo punto. Stiamo facendo un grandissimo lavoro anche grazie alla società. Kulusevski? Ha fatto cinque assist ed è un giocatore molto forte. Ha sempre giocato e può creare difficoltà, dovremo fare attenzione”.

Sulla tecnologia Montella ha concluso: “Quando gli errori sono clamorosi o ti vengono contro te li ricordi bene. Il VAR è importante, molti episodi sono stati risolti, come con la gol line technology. Con la Lazio siamo stati danneggiati sono con i tempi”.

SportFace