Serie A

Bologna, Bigon: “Mihajlovic con noi anche l’anno prossimo, nostro progetto è avanzato”

Renato Dall'Ara
Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato ai microfoni di Radio1 a pochi giorni dalla ripresa del campionato. “Il nostro vantaggio è che abbiamo un progetto avanzato, non c’è niente da ricostruire. Però non sarà semplice con poco tempo per il mercato e poco spazio tra una stagione e l’altra.”

Il dirigente rossoblu mette in chiaro anche il futuro di Sinisa Mihajlovic: “Sarà con noi anche l’anno prossimo – afferma – potrà guidare ancora una squadra giovane e talentuosa. Obiettivi? Sarà un finale di stagione atipico, vogliamo provare a fare qualcosa di più ma ci sono tante squadre forti. L’importante sarà poter fare un anno intero con Mihajlovic in panchina.”

Sul fronte mercato, Bigon torna anche sull’argomento Ibrahimovic: “La suggestione mediatica era ovvia, è un nome e un giocatore di altissimo livello. C’era stato qualcosa quando a gennaio lui e Mihajlovic si sono parlati ma ha fatto altre scelte e adesso non è più assolutamente un’opzione in considerazione. Trattenere Orsolini? Siamo molto assestati, non abbiamo bisogno di vendere. Il calcio e il mercato poi hanno i loro momenti, non si può mai dire cosa succederà.”

SportFace