Probabili formazioni

Serie A, 35ª giornata: Genoa-Inter, le probabili formazioni

Genoa 2016-2017 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Inter. A Marassi domenica 7 maggio alle ore 15:00 va in scena una delicatissima partita tra i rossoblù e i neroazzurri. Dopo l’ennesima sconfitta nel girone di ritorno e una situazione sempre più difficile, che vede il Genoa ancor più vicino alla zona retrocessione, i rossoblu arrivano alla sfida con l’Inter con diversi dubbi a centrocampo. Senza Laxalt, punto fermo della gestione Juric, sulla sinistra il favorito sembra essere Beghetto, ma con la situazione confusa nell’ambiente non sono esclusi cambi all’ultimo momento. Sicuri invece del posto da titolare sembrano essere Veloso, Lazovic e Rigoni: quest’ultimo è in netto vantaggio nel ballottaggio con Cataldi. In difesa non varia nulla: in attacco si va verso la conferma di Pandev, affiancato da Palladino, entrambi alle spalle dell’unica punta, Giovanni Simeone.

Per quel che riguarda l’Inter, Pioli dovrà fare a meno di Murillo squalificato mentre Miranda, Ansaldi e Santon sono ancora in dubbio. Potrebbe scattare il momento di Andreolli accanto a Medel in difesa mentre davanti ancora ballottaggio tra Eder e Perisic. Candreva confermato sulla fascia destra, duello Banega-Joao Mario per la trequarti.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rigoni, Beghetto; Palladino, Pandev; Simeone. All. Juric

Ballottaggi: Rigoni 60%-Cataldi 40%; Beghetto 55%-Ntcham 45%; Pandev 60%-Ninkovic.

Squalificati: Izzo, Pinilla, Laxalt

Indisponibili: Perin, Rubinho

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Ballottaggi: Nagatomo 60%-Ansaldi 40%, Brozovic 55%-Kondogbia 45%,, Joao Mario 55%-Banega 45%, Perisic 55%-Eder 45%

Squalificati: Murillo

Indisponibili: Miranda, Ansaldi e Santon da valutare

SportFace