Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario e come vedere in tv Fiorentina-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A 2019/2020. Al Franchi due squadre deluse ma desiderose di vincere: da una parte i toscani in crisi nera, dall’altra i nerazzurri che, nonostante l’eliminazione bruciante dalla Champions, sono pur sempre la capolista del campionato e vogliono confermarsi in vetta. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 15 dicembre, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD.

QUI FIORENTINA – Montella si gioca la panchina e lo fa ancora una volta col 3-5-2. Assente Ribery, davanti accanto a Chiesa che torna titolare ci sarà Vlahovic.

QUI INTER – Uomini contati a disposizione per Conte, che non potrà fare particolari rotazioni e dovrà di fatto riconfermare almeno 8/11 rispetto alla sfida contro il Barcellona. Avvicendamenti possibili sulle fasce, con Lazaro sicuro di una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Vlahovic
Ballottaggi: Pezzella 60% – Ceccherini 40%, Badelj 60% – Benassi 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ribery

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi, Lukaku, Lautaro
Ballottaggi: D’Ambrosio 60% – Godin 40%, Candreva 60% – Lazaro 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Gagliardini, Sensi, Barella, Sanchez, Asamoah

SportFace