Serie A 2019/2020, Bologna-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Bologna-Milan, match della quindicesima giornata di Serie A 2019/2020 in programma alle 20:45 di domenica 8 dicembre nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Tutto pronto per questa sfida e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti: la squadra di Mihajlovic vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica, quella di Pioli dare continuità alle prestazioni positive delle ultime partite. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

BOLOGNA – Squalificato Medel mentre Santander e Dijks sono out. Spazio all’ex Poli con Dzemaili in mediana mentre in attacco Palacio cerca un gol. Krejci in dubbio dopo la gara di Coppa Italia.

MILAN – Suso, Piatek e Calhanoglu nel tridente del 4-3-3 di Pioli. Paquetà, Bennacer e Bonaventura i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Dzemaili, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio
Ballottaggi: Svanberg 60% – Schouten 40%; Orsolini 60% – Skov Olsen 40%
Indisponibili: Santander, Krejci, Soriano (In dubbio)
Squalificati: Medel

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: Bonaventura 60% – Krunic 40%; Piatek 60% – Leao 40%
Indisponibili: Duarte
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio