Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Parma-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio Ennio Tardini di Parma - Foto Verdi85 - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta, l’orario e come vederla in tv. Nella ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo i ducali contro gli orobici in questo scontro dell’ora di pranzo che appare molto interessante. Da una parte gli emiliani che sono apparsi ormai in vacanza contro la Lazio e a salvezza quasi acquisita, dall’altra i nerazzurri che invece vogliono ancora puntare alle posizioni europee anche dopo il pareggio contro il Chievo che ha rallentato un po’ tutto. Calcio d’inizio fissato per le ore 12.30 di domenica 31 marzo, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI PARMA – D’Aversa sa di non poter fare troppi esperimenti: nello scorso turno le squadre che lottano per la salvezza hanno vinto tutte e dunque il vantaggio si è accorciato. Davanti vedremo ancora Inglese con Gervinho e Siligardi, a centrocampo dovrebbe tornare Barillà.

QUI ATALANTA – Gasperini può solo vincere al Tardini e per questo sceglie la formazione tipo. Bocciato Djimsiti, torna Palomino al centro della difesa con Mancini e Masiello. Davanti tridente confermato con Gomez a ispirare Ilicic e Zapata, mentre a sinistra Castagne potrebbe essere preferito a Gosens.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta:

Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Gervinho, Inglese, Siligardi
Ballottaggi: Barillà 60% – Rigoni 40%, Siligardi 55% – Biabiany 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Stulac, Sierralta, Grassi

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Palomino, Toloi, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Castagne 55% – Gosens 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –

SportFace