Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Torino-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Roma, partita in programma alle 18:00 di domenica 19 agosto. Nella cornice dello Stadio Grande Torino le due squadre si contenderanno i tre punti per iniziare al meglio una stagione che pone obiettivi diversi per Mazzarri e Di Francesco: la qualificazione in Europa League per il primo, la qualificazione in Champions League per il secondo. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

TORINO – Out per squalifica Ansaldi, è pronto un 3-5-2 Berenguer impiegato sulla corsia laterale. Belotti e Iago Falque i favoriti sul fronte offensivo mentre Izzo, N’Koulou e Moretti saranno impiegati nel terzetto difensivo.

ROMA – Spazio al 4-3-3 con Under (Perotti infortunato), Dzeko ed El Shaarawy nel tridente offensivo mentre è pronta una maglia da titolare a centrocampo per Pastore con De Rossi e Strootman in ballottaggio con Cristante. Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov i probabili quattro di difesa.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Belotti, Iago Falque.
Ballottaggi: Moretti 60% – Bremer 40%, Berenguer 65% – Parigini 35%
Indisponibili: Lyanco, Bonifazi
Squalificati: Ansaldi

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pastore, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: Dzeko 60% – Schick 40%; Cristante 60% – Strootman 40%
Indisponibili: Perotti
Squalificati: –

SportFace