Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Parma-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Parma e Lazio, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2018-19. Allo Stadio Tardini si scende in campo alle ore 15:00 di domenica 21 ottobre. Vittoria di misura contro la Fiorentina per i biancocelesti nell’ultimo turno. Successo in trasferta contro il Genoa per gli uomini di D’Aversa che vogliono ben figurare al rientro dalla sosta davanti ai propri tifosi. Sky Sport si occuperà della copertura televisiva, trasmettendo in diretta la sfida.

PARMA – Sono parecchi gli assenti e i giocatori in dubbio per gli emiliani. Da valutare Inglese e Gervinho, sui quali se ne saprà di più solo qualche ora prima della partita. Nel caso non ce la dovessero fare, ecco pronti Ceravolo e Siligardi, che completano l’attacco con Di Gaudio. Per il resto si vedrà la stessa squadra vista a Genova.

LAZIO – Inzaghi ritrova i suoi giocatori migliori al rientro dalla sosta. Immobile davanti a Luis Alberto. Parolo e Milinkovic-Savic confermatissimi. Difesa a 3 con Radu e Wallace ai lati di Acerbi. Bastos e Caceres dalla panchina, così come Caicedo.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio.
Ballottaggi: Siligardi 55% – Gervinho 45%, Ceravolo 55% – Inglese 45%
Indisponibili: Grassi, Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany, Inglese (in dubbio), Gervinho (in dubbio)
Squalificati: Calaiò

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Ballottaggi: Wallace 55 % – Bastos 45%
Indisponibili: Durmisi
Squalificati: –

SportFace