Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Napoli-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, incontro valevole per seconda giornata del campionato di Serie A 2018-19. Uno dei big match di questo turno, in programma alle ore 20:30 di sabato 25 agosto allo Stadio San Paolo. Primo vero esordio stagionale per i rossoneri, subito impegnati in un test complicato. DAZN trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

NAPOLI – Non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti per Ancelotti rispetto alla partita con la Lazio. Difesa confermata, ancora indisponibile Ghoulam. In porta ballottaggio Ospina-Karnezis mentre davanti Milik è favorito su Mertens dopo la rete segnata all’Olimpico: resta comunque il ballottaggio a favore del polacco. Nessuna novità a centrocampo con Allan, Hamsik e Zielinski.

MILAN – A differenza del Napoli, i rossoneri sono alla prima vera prova di campionato, dopo il rinvio del match con il Genoa. Gattuso è certo di schierare Higuian, Romagnoli, Suso e Bonaventura. Sulla corsia di sinistra ci sarà sicuramente Rodriguez visto il problema al cuore diagnosticato a Strinic. Conti sempre fuori mentre sono da valutare le condizioni di Abate che presumibilmente partirà dalla panchina: a giovarne è Calabria che avrà una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.Ancelotti.
Ballottaggi: Milik 60% – Mertens 40%, Karnezis 55% – Ospina 45%, Zielinski 60% – F. Ruiz 40%
Indisponibili: Ghoulam, Meret, Younes
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. All.Gattuso.
Ballottaggi: Musacchio 60% – Caldara 40%, Bakayoko 65% – Castillejo 35%
Squalificati: Calhanoglu
Indisponibili: Conti, Strinic, Zapata

SportFace