Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Napoli-Frosinone: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Pietr Zielinski
Pietr Zielinski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone, anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di sabato 8 dicembre nella cornice dello Stadio San Paolo con gli uomini di Ancelotti a caccia dei tre punti per tenere viva la lotta Scudetto contro la Juventus. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta esclusiva questa partita visibile anche sulla piattaforma streaming Sky Go. In ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, gli highlights e le azioni salienti del match.

NAPOLI – Spazio al collaudato 4-4-2 con Mertens e Insigne favoriti sul fronte offensivo mentre Callejon e Fabian Ruiz dovrebbero essere confermati sulle corsie laterali. Out Chiriches e Verdi.

FROSINONE – Conferma per il 3-4-1-2 con Ciano alle spalle delle due punte: Ciofani e Campbell, favorito su Pinamonti. Paganini, Bardi, Hallfredsson, Dionisi tra gli indisponibili.

Le probabili formazioni 

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Allan, Ruiz; Mertens, Insigne
Ballottaggi: Callejon 60% – Zielinski 40%; Mertens 55% – Milik 45%; Koulibaly 55% – Luperto 45%
Indisponibili: Chiriches, Verdi
Squalificati: –

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell
Ballottaggi: Ciano 55% – Vloet 45%; Campbell 55% – Pinamonti 45%
Indisponibili: Paganini, Bardi, Hallfredsson, Dionisi
Squalificati: –

SportFace