Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e l’orario di Juventus-Sassuolo e come vederla in tv: è scontro al vertice della Serie A 2018-19, visto che dopo tre giornate i bianconeri sono l’unica squadra a punteggio pieno e i neroverdi inseguono a quota sette. La partita è in programma domenica 16 settembre alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport in esclusiva. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.

QUI JUVENTUS – E’ il match che precede l’esordio in Champions contro il Valencia, per questo Allegri potrebbe optare per un lieve turn over. A centrocampo dovrebbe giocare Emre Can dal primo minuto, mentre in attacco potrebbe rivedersi Dybala con Ronaldo e Bernardeschi, ma i ballottaggi sono moltissimi.

QUI SASSUOLO – De Zerbi prova a confermare il 3-4-3 con il quale sono arrivati quattro punti in due partite. In difesa torna Marlon e gli verrà data ancora fiducia, mentre sulla corsia esterna sinistra c’è Rogerio, ex bianconero. Attacco leggero con Berardi, Di Francesco e Boateng, dalla panchina c’è Babacar.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Can, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
Ballottaggi: Pjanic 55% – Bentancur 45%, Bernardeschi 55% – Douglas Costa 45%, Pjanic 60% – Dybala 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Spinazzola, Barzagli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Duncan, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Ballottaggi: Magnanelli 60% – Locatelli 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Peluso (in dubbio)

SportFace