Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Juventus-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. L’incontro è in programma sabato alle 20:30 allo Juventus Stadium che farà da cornice a questa partita dei bianconeri prima del match di ritorno di Champions League contro il Manchester United. Dazn trasmetterà in streaming la partita e verrà seguita dal nuovo format Diletta Gol, mentre su sportface.it potrete trovare la diretta scritta, le pagelle al termine del match e gli highlights.

JUVENTUS – Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3 ormai modulo utilizzato in ogni partita dei bianconeri. Spazio per Cancelo che non ha giocato contro l’Empoli mentre potrebbe riposare Alex Sandro. Cuadrado favorito su Bernardeschi mentre centrocampo confermato con Pjanic, Matuidi e Bentancur. Da valutare Khedira e Mandzukic che potrebbero tornare in panchina.

CAGLIARI – 11 confermato in toto per Maran che deve rinunciare a Farias ancora alle prese con i problemi al polpaccio ancora da valutare, oltre a Lykogiannis e Klavan.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic.
Ballottaggi: De Sciglio 60% – Alex Sandro 40%; Douglas Costa 60% – Dybala 40%; Bentancur 55% – Cuadrado 45%
Indisponibili: Emre Can, Bernardeschi
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.
Ballottaggi: Srna 60% – Faragò 40%
Indisponibili: Lykogiannis, Klavan, Farias
Squalificati:

SportFace