Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Inter-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio San Siro Milano

Le probabili formazioni, l’orario di Inter-Milan e come vederla in tv. La nona giornata di Serie A 2018-19 propone il derby della Madonnina come piatto forte. Alle ore 20.30 di domenica 21 ottobre in campo a San Siro nerazzurri e rossoneri per tre punti importanti sia per il duello interno alla stracittadina che per la classifica e le ambizioni in questa stagione. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.

QUI INTER – I ragazzi di Spalletti arrivano all’incontro dopo aver vinto le ultime sei partite tra campionato e coppa. I nerazzurri sembrano aver trovato il loro giusto equilibrio e non è difficile prevedere quali saranno gli undici scelti dall’allenatore toscano. De Vrij-Skriniar torna a essere la coppia difensiva, Vrsaljko ora sta bene e verrà proposto a destra con Asamoah a sinistra. In mezzo al campo l’unico dubbio è legato a Brozovic, che deve recuperare dal fastidio muscolare alla coscia, pronto Gagliardini al suo posto. Politano titolare sulla destra in attacco.

QUI MILAN – Gattuso si gode il momento positivo e schiererà i suoi proprio come visto nelle ultime uscite. Musacchio ancora titolare in coppia con Romagnoli, che però non ha recuperato del tutto ed è a rischio. Al suo posto, eventualmente, c’è Zapata. Attacco con Suso-Higuain-Calhanoglu confermatissimi.

Le probabili formazioni di Inter-Milan:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 65 – Vecino 35%, Politano 60% – Candreva 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Vecino (in dubbio)

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Calhanoglu
Ballottaggi: Romagnoli 55% – Zapata 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Strinic, Montolivo, Caldara (in dubbio)

SportFace