Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Genoa-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Miguel Veloso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Genoa e Cagliari, trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Dopo la vittoria dell’Empoli ai danni della Sampdoria, il Grifone è avanti di una sola lunghezza sui toscani. Praticamente salvo invece il club sardo a quota 40 punti. Il fischio d’inizio allo Stadio Luigi Ferraris è fissato per sabato 18 maggio alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

GENOA – Prandelli deve fare a meno di Romero, squalificato. In difesa dunque potrebbe esserci spazio per Gunter con Biraschi e Zukanovic. Lapadula e Sanabria si giocano un posto da titolare mentre Kouamè è confermato. A destra Pereira e a sinistra Criscito.

CAGLIARI – Ionita deve scontare ancora una giornata di squalifica. Barella a comandare il centrocampo. Pavoletti confermatissimo in attacco con Joao Pedro. Indisponibile Ceppitelli, ci sono Pisacane e Romagna in mezzo alla difesa. Pellegrini avanti nelle gerarchie rispetto a Lykogiannis.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Gunter; Pereira, Lerager, Radovanovic, Miguel Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé
Ballottaggi: Lapadula 60% – Sanabria 40%
Indisponibili: Mazzitelli, Sturaro, Hiljemark, Favilli, Lazovic
Squalificati: Romero

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
Squalificati: Ionita
Indisponibili: Faragò, Ceppitelli.
Ballottaggi: Cerri 55% – Birsa 45%, Pellegrini 60% – Lykogiannis 40%

SportFace