Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Cagliari-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sardegna Arena, Cagliari

Le probabili formazioni e l’orario di Cagliari-Milan e come vederla in tv: la sfida della Sardegna Arena chiude la giornata di campionato (in attesa del monday night) nel posticipo delle ore 20.45 di domenica 16 settembre 2018. Dopo le vittorie nello scorso turno, per i sardi in casa dell’Atalanta, per i rossoneri contro la Roma, il morale di entrambi si è sollevato dopo alcune critiche di troppo. Veniamo ora alle possibili formazioni.

QUI CAGLIARI – Maran proverà a riconfermare gli undici visti a Bergamo. Torna Joao Pedro dopo la squalifica per doping, ma non verrà proposto dal primo minuto. Ionita sarà ancora trequartista atipico, con Bradaric favorito su Cigarini in cabina di regia. In attacco pià Sau che Farias per affiancare Pavoletti.

QUI MILAN – Gattuso conferma in pieno gli undici che hanno battuto la Roma all’ultimo istante. Il match winner Cutrone partirà dalla panchina. Calabria e Rodriguez sulle fasce, al centro della difesa favorito ancora Musacchio su Caldara. In avanti Suso e Calhanoglu a ispirare Higuain.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.
Ballottaggi: Bradaric 60% – Cigarini 40%, Sau 70% – Farias 30%, Ionita 80% – Dessena 20%
Squalificati: –
Indisponibili: Ceppitelli, Rafael

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt: Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Ballottaggi: Musacchio 70% – Caldara 30%, Laxalt 60% – Rodriguez 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Strinic, Cutrone

SportFace