Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Bologna: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Roberto Donadoni - Bologna 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Chievo-Bologna, match che apre la diciottesima giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18 venerdì 22 dicembre 2017. La squadra di Donadoni ha rallentato il suo passo nelle ultime 3 giornate conquistando un solo punto, grazie al pareggio contro il Cagliari, e poi sono arrivate due sconfitte contro Milan e Juventus. Anche per il Chievo non è un momento semplice visto che gli uomini di Maran hanno perso lo scontro contro il Crotone e la sfida con l’Inter ma sono riusciti a fare un punto contro la Roma come fatto contro il Napoli. La sfida sarà visibile su Sky Sport e Sportface.it seguirà il match con aggiornamenti in tempo reale.

CHIEVO – Dovrebbe essere Meggiorini ad affiancare Inglese nell’attacco clivense supportato da Birsa mentre in difesa Gamberini favorito su Dainelli per costituire la coppia centrale con Tomovic.

BOLOGNA – Donadoni proverà a recuperare Palacio per la sfida di Verona e in mancanza dell’ex Inter sarà Okwonkwo a prendere il suo posto nel terzetto di attacco con Verdi e Destro. Mbaye favorito su Torosidis in difesa come Helander su De Maio.

Aggiornamento del 20 dicembre, ore 9:00 – Problema fisici per Meggiorini, al suo posto è pronto Pellissier

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese
Ballottaggi: Gamberini 60% – Dainelli 40%, Bastien 60% – Depaoli 40%, Meggiorini 60% – Pucciarelli 40%
Indisponibili: Castro; Meggiorini; Jaroszynski (in dubbio)
Squalificati:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Okwonkwo
Ballottaggi: Mbaye 55% – Torosidis 45%, Helander 60% – De Maio 40%, Okwonkwo 55% – Krejci 45%, Okwonkwo 55% – Maietta 45%
Indisponibili: Di Francesco; Palacio (in dubbio)
Squalificati:

SportFace