Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Bologna-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Roberto Donadoni - Bologna 2015/2016 - fotomenis.it

Scontro salvezza importantissimo al Dall’Ara di Bologna, dove i felsinei ospitano il Verona nella sfida in programma domenica 15 aprile per la 32a giornata di Serie A 2017-18: ecco le probabili formazioni, l’orario d’inizio della partita e come vederla in tv. I rossoblu per fare i tre punti probabilmente decisivi per mettere definitivamente al sicuro la salvezza dopo la sconfitta col Crotone che ha complicato tutto, i gialloblu per provare a dare continuità all’importantissima vittoria ottenuta contro il Cagliari: un pareggio sarebbe inutile soprattutto agli ospiti. Il match si gioca alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Calcio.

QUI BOLOGNA – Donadoni deve rinunciare probabilmente ancora una volta a Destro, Nagy, Gonzalez e Keita, con Dzemaili che non è al meglio e potrebbe giocare solo da subentrante. In attacco confermati Verdi, Palacio e Di Francesco, mentre a centrocampo torna Poli dal primo minuto.

QUI VERONA – Pecchia prova a confermare gli undici scesi in campo domenica al Bentegodi in una delle partite più convincenti della stagione travagliata dell’Hellas, con Verde e Cerci a supportare Petkovic, ancora titolare per via degli infortuni che tengono out Kean e Matos.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona:

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, De Maio, Masina; Poli, Dzemaili, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco.
Ballottaggi: Torosidis 55% – Mbaye 45%; Di Francesco 60% – Destro 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Nagy, Destro, Keita, Gonzalez, Donsah

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Verde; Cerci, Petkovic.
Ballottaggi: Fares 60% – Souprayen 40%; Valoti 60% – Zuculini 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Kean, Matos, Calvano, Heurtaux, Zaccagni, Boldor

SportFace