Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: dodicesima giornata Serie A 2020/2021

Juventus, Woicjech Szczesny - FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, match della dodicesima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 18:30 di martedì 16 dicembre nella cornice dell’Allianz Stadium. La squadra di Pirlo cerca i tre punti contro Gomez e compagni. Due delle squadre italiane agli ottavi di finale di Champions League sono pronte a contendersi la vittoria. Chi avrà la meglio? Non resta che scoprirlo su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

JUVENTUS – Spazio al 4-4-2 con Morata e Cristiano Ronaldo in attacco. Chance per Kulusevski e Chiesa sulle corsie laterali mentre Chiellini è da valutare. Out Demiral che dovrà ancora aspettare prima di rientrare tra i disponibili.

ATALANTA – Out Ruggeri, Caldara, Pasalic, Ilicic, Miranchuk. Gasperini conferma il suo 3-4-1-2 con Gomez alle spalle di Muriel e Zapata. Scalpita Ilicic che ha dato forfait per il match con la Fiorentina.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Kulusevski 55% – Ramsey 45%; Morata 55% – Dybala 45%; Mckennie 55% – Arthur 45%
Indisponibili: Demiral
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata
Ballottaggi:
Indisponibili: Ruggeri, Caldara, Pasalic
Contagiati: –
Squalificati: –

SportFace