Probabili formazioni Cagliari-Torino: sedicesima giornata Serie A 2021/2022

Walter Mazzarri Walter Mazzarri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, match della sedicesima giornata di Serie A 2021/2022. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 6 dicembre nella cornice dell’Unipol Domus. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky oltre che su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

CAGLIARI – Spazio al 4-4-2 con Joao Pedro e Keita Balde. Bellanova e Dalbert occuperanno le corsie laterali, spazio a Nandez e Strootman in mediana.

TORINO – Sanabria unica punta, vista l’assenza di Belotti. Brekalo e Praet insidiati da Pjaca sulla trequarti. Singo squalificato.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Nandez, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde
Ballottaggi: Keita 55% – Pavoletti 45%
Indisponibili: Godin, Walukiewicz, Rog, Cragno
Squalificati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Mandragora, Verdi, Ansaldi, Rodriguez, Edera, Belotti, Djidji
Squalificati: Singo

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio