Probabili formazioni

Probabili formazioni Barcellona-Napoli: ritorno ottavi Champions League 2019/2020

Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli, match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020. Si gioca alle 21:00 di sabato 8 agosto nella cornice del Camp Nou. Dopo l’1-1 del San Paolo, la formazione partenopea tenta l’impresa e cerca la qualificazione al turno successivo. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti? Per gli uomini di Gattuso l’obiettivo numero 1 è fermare Leo Messi, autore di dieci reti contro le italiane in casa e ancora pericolo numero 1 anche in una stagione che negativa e tormentata è dire poco per i blaugrana.

BARCELLONA – Out Vidal e Busquets. Due assenze non da poco nel centrocampo di Setien che dovrebbe schierare de Jong e Rakitic al fianco di Sergi Roberto. Messi, Griezmann e Suarez in attacco.

NAPOLI – Dubbi solo nel tridente per Gattuso che potrebbe dare fiducia alla vecchia guardia: Insigne-Mertens-Callejon è più di un’ipotesi.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, de Jong, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dembele
Squalificati: Busquets, Vidal

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Meret 55% – Ospina 45%; Mario Rui 65% – Hysaj 35%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace