In Evidenza

Caos in Brasile-Argentina, partita sospesa: agenzia sanitaria brasiliana irrompe in campo

Logo Mondiali Qatar 2022
Logo Mondiali Qatar 2022

Clamoroso quanto sta accadendo in Brasile-Argentina. Il big-match valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 è stato sospeso dopo appena cinque minuti di gioco a causa dell’irruzione in campo dell’ Agenzia sanitaria brasiliana. Tre calciatori in campo con la Seleccion, infatti, erano stati messi in quarantena dallo stesso ente, ma la Federazione argentina non ha rispettato il provvedimento. I giocatori in questione sono il portiere Martinez, Lo Celso e Romero.

22:10 – “Per decisione dell’arbitro, l’incontro organizzato dalla FIFA tra Brasile e Argentina per la qualificazione al Mondiale 20220 è stato sospeso. L’arbitro e il commissario di gara presenteranno una relazione alla Commissione Disciplinare FIFA, che determinerà i passi da seguire. Tali procedure rispettano rigorosamente le normative vigenti”.

22:05 – LE PAROLE DELL’ANVISA

21:55 – IL COMMENTO DI MESSI 

21:45 – Partita ufficialmente sospesa. 

21:43 – Il match è sospeso da ormai trenta minuti, i calciatori dell’Argentina si affacciano dal tunnel degli spogliatoi. Al momento nessuna novità in merito ad un eventuale ripresa del gioco.

21:40 – IL VIDEO DELL’IRRUZIONE IN CAMPO

21:31 – Messi lascia il campo, restano soltanto i brasiliani. Situazione incredibile.

21:26 – Messi torna in campo ed inizia a parlare con i giocatori del Brasile.

21:23 – Le autorità sanitarie brasiliane hanno fatto irruzione a gara in corso, scambiandosi anche qualche spintoni con i giocatori argentini.

21:15 – I calciatori del Brasile restano in campo per ora, mentre quelli dell’Argentina e gli arbitri sono rientrati negli spogliatoi.

SportFace