Lega Pro

Serie C 2018/2019, Triestina travolge la Samb. Pordenone si ferma con la Ternana

Si sono conclusi due match delle ore 16:30 per la trentaduesima giornata del girone B di Serie C 2018/2019. Nel caldo pomeriggio di domenica 24 marzo la Triestina travolge nel secondo tempo la Sambenedettese, trovando tre punti importanti, che la avvicinano al matematico accesso ai playoff. Pordenone che invece si ferma in casa della Ternana, mantenendo comunque il comando della classifica.

TERNANA-PORDENONE 1-1

Partono decisamente meglio gli ospiti, i quali si spingono più volte dalle parte di Iannarilli. Il portiere di casa è però bravo a disinnescare ogni chance. La beffa per i padroni di casa (supportati quest’oggi solo da una piccola parte di pubblico) arriva al termine della prima frazione, quando Bombagi è bravo a finalizzare un calcio di punizione. Nella ripresa c’è la reazione veemente della Ternana, che si conquista il pareggio con merito grazie al terzo gol stagionale di Vantaggiato.

TRIESTINA-SAMBENEDETTESE 4-0

Nel primo tempo tra Triestina e Samb succede poco, con una lunga fase di studio. Sono comunque i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi. Nel secondo tempo si scatena la seconda forza in campionato, sbloccando il tabellino con Granoche. Poi le reti di Costantino e Petrella. Chiude i conti ancora “El Diablo” Granoche per una larga vittoria interna.

SportFace