Coppa Italia

Probabili formazioni Fiorentina-Benevento, sedicesimi Coppa Italia 2021/2022

Riccardo Sottil
Riccardo Sottil - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Al Franchi una delle squadre più in forma del campionato di Serie A sfida una delle pretendenti alla promozione diretta in Serie B: per entrambe in palio in questo scontro a eliminazione diretta in gara secca ci sono gli ottavi di finale della coppa nazionale. Andiamo allora a scoprire le possibili scelte da parte di Italiano e Caserta per questo appuntamento che si giocherà alle ore 21 di mercoledì 15 dicembre.

QUI FIORENTINA – Possibile un po’ di turnover da parte di Italiano, in avanti potremmo vedere Saponara, Sottil e persino Kokorin. Torna Benassi in mezzo al campo con Amrabat e Maleh.

QUI BENEVENTO – Se la gioca con una squadra non troppo rimaneggiata Caserta, potrebbe confermare Insigne e Lapadula lì davanti. Ionita inamovibile in mezzo al campo.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Maleh; Sottil, Vlahovic, Saponara
Ballottaggi: Saponara 55% – Callejon 45%;
Indisponibili: Nastasic, Castrovilli, Dragowski
Squalificati: –

Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta.
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace