[the_ad id=”10725″]
La Roma sfiderà il Liverpool in semifinale di Champions League 2017-18. I Reds approderanno nella capitale in occasione della gara di ritorno che si svolgerà mercoledì 2 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico. Il club giallorosso ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, tutte le informazioni sui biglietti e le modalità di vendita.
La prima fase di vendita ha inizio venerdì 13 aprile e terminerà martedì 17 aprile alle ore 23:59. Secondo quanto riportato dalla Roma: “La prevendità sarà riservata ai titolari dell’Abbonamento a 3 gare di UCL per la stagione 17-18 su tutti i posti disponibili (con conferma del proprio posto*) e ai titolari dell’Abbonamento di campionato per la stagione 17-18 (con conferma del settore*), alle speciali tariffe a loro riservate, presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il link che sarà fornito dal sito www.asroma.com”.
Infine la seconda fase di vendita, che è quella libera, partirà dalle ore 10:00 di mercoledì 18 aprile e sarà disponibile presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il sito www.asroma.com.