Champions League

Champions League 2017/2018, 3ª giornata: partite, date, orari e tv

Medhi Benatia - Foto Antonio Fraioli

Terza giornata per l’edizione 2017-18 della fase a gironi della Champions League. Grandi sfide europee che si terranno tra le giornate di martedì 17 e mercoledì 18 ottobre con Juventus, Roma e Napoli protagoniste.

Sarà proprio il Napoli a dare il via al programma del terzo turno con l’appuntamento all’Etihad Stadium di Manchester contro il City di Pep Guardiola, nella giornata di martedì da segnalare un gustoso Real Madrid-Tottenham al Santiago Bernabeu. Il 18 ottobre, invece, sarà una data importante per la Roma che farà visita al Chelsea di Antonio Conte allo Stamford Bridge mentre la Juventus sfiderà lo Sporting Lisbona tra le mura amiche.

La copertura televisiva della Champions League sarà affidata alla diretta esclusiva di Premium Sport che trasmetterà singolarmente le partite più importanti della giornata oltre ad offrire una “diretta gol” per vedere le migliori azioni in tempo reale da tutti i campi. Oltre alla programmazione esclusiva per gli abbonati, Mediaset settimanalmente offrirà una partitadella fase a gironi in chiaro.

Le partite di martedì 17 ottobre (ore 20.45)

Real Madrid-Tottenham

APOEL-Borussia Dortmund

Maribor-Liverpool

Spartak Mosca-Siviglia

Manchester City-Napoli

Feyenoord-Shakhtar Donetsk

Lipsia-Porto

Monaco-Besiktas

Le partite di mercoledì 18 ottobre (ore 20.45)

Anderlecht-Paris Saint-Germain

Bayern Monaco-Celtic

Juventus-Sporting Lisbona

Barcellona-Olympiacos

Qarabag-Atletico Madrid* (orario da ufficializzare)

Chelsea-Roma

CSKA Mosca-Basilea* (orario da ufficializzare)

Benfica-Manchester United

SportFace