Champions League 2017/2018, Juventus-Sporting Lisbona: data, orario e tv

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Juventus-Sporting Lisbona, tutte le informazioni per la sfida del gruppo D della Champions League 2017-18. All’Allianz Stadium di Torino arriverà lo ‘Sporting Club de Portugal’, meglio conosciuto come Sporting Lisbona. Fra i bianconeri ed i portoghesi pochi incontri negli ultimi anni tra cui spicca solamente un’amichevole a Toronto nel 2011. Avversario comunque da non sottovalutare per la formazione di Massimiliano Allegri che cercherà ovviamente di conquistare il massimo dei punti fra le mura casalinghe.

PROGRAMMAZIONE – La partita fra Juventus e Sporting Lisbona, valevole per la terza giornata, andrà in scena mercoledì 18 ottobre alle ore 20.45. Programmazione televisiva affidata alla diretta esclusiva di Premium Sport, pay-tv che detiene i diritti della stagione 2017-18 della Champions League. L’emittente ha infatti annunciato che nessuna sfida dei bianconeri nella fase a gironi sarà trasmessa in chiaro.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.