Calcio estero

Abidal si difende: “Irritato e triste per le notizie diffuse sul mio trapianto”

Eric Abidal si difende dopo le accuse che nella giornata erano circolate e che accusavano l’ex presidente del Barcellona Rosell di aver comprato illegalmente un fegato al giocatore per permettere il trapianto. Il francese ha deciso di dare la sua risposta con un tweet su Twitter e condividendo un’immagine con le sue considerazioni in merito.

“Mi sento obbligato a comunicare la mia irritazione e la mia tristezza in relazione alle notizie odierne in merito al mio presunto trapianto di fegato illegale” inizia Abidal nelle poche righe condivise “In segno di rispetto per la mia famiglia, il team medico, e chiunque abbia vissuto una situazione simile vorrei cordialmente scusarmi se in qualsiasi punto ci sono stati dubbi in merito all’inconsistenza delle notizie pubblicate oggi”.

Abidal conferma, inoltre, come siano state seguite tutte le procedure previste e di come tutta la documentazione sia disponibile per essere consultata: “Mio cugino Gerard mi ha donato il suo fegato per salvare la mia vita e per questo gli sono sinceramente grato. Le procedure esistenti e i protocolli sono stati seguiti in ogni occasione e tutta la documentazione medica che lo prova è disponibile”.  

LE ACCUSE A ROSELL

Ecco il TWEET di Abidal:

SportFace