[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Attraverso una nota, la Reggiana ha comunicato che il giro di tamponi in vista della trasferta di Eurocup in Israele ha evidenziato tre positività al Covid-19. Il prossimo appuntamento del club è però la sfida di campionato contro Cremona, in programma domenica 31 ottobre. Di seguito il comunicato della società:
“Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata di ieri sono stati effettuati tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra, in vista della trasferta in Israele per la gara di FIBA Europe Cup in programma mercoledì prossimo contro l’Hapoel Galil Gilboa.
Gli esiti hanno evidenziato le positività al Covid-19 dell’atleta Andrea Cinciarini, dell’assistente allenatore Francesco Taccetti e del fisioterapista Nicolò Fagandini.
Seguendo la prassi, nella mattinata odierna tutto il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi, che non ha mostrato ulteriori positività.
La società, dopo aver avvisato gli organi competenti, ha ripreso così l’attività agonistica in vista della partita di Serie A di domani alle 12:00 contro la Vanoli Cremona“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]