Sport in TV

Sinner-Isner in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner sfiderà l’americano John Isner nel terzo turno del torneo di Wimbledon 2022. L’azzurro vincendo diventerebbe il secondo italiano di sempre a centrare gli ottavi di finale di tutte e quattro le prove dello Slam dopo Matteo Berrettini. Per farlo dovrà superare la concorrenza del bombardiere statunitense, che al secondo turno si è regalato una performance clamorosa contro il beniamino di casa Andy Murray.

Il giocatore a stelle e strisce, infatti, ha messo a segno ben 36 ace e conquistato ben 42/60 punti nei pressi della rete. Decisiva ovviamente sarà la resa in risposta dell’altoatesino, che si presenta alla sfida bello carico dopo le due vittorie riportate ai danni dello svizzero Wawrinka e dello svedese Mikael Ymer. I precedenti dicono 1-1, con Sinner che ha vinto agilmente l’ultimo andato in scena lo scorso novembre in Coppa Davis. In palio, oltre al sesto ottavo di finale a livello Major, c’è anche un possibile scontro con lo spagnolo Carlos Alcaraz.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner ed Isner scenderanno in campo oggi (venerdì 1 luglio), giornata dedicata ai terzi turni della parte alta del tabellone maschile. I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Court 2, subito dopo la partita tra la greca Sakkari e la tedesca Maria. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 italiane dall’americano Tiafoe e dal kazako Bublik. La copertura televisiva di Sinner-Isner è affidata a Sky Sport, che offrirà oltre 400 ore di programmazione live con ben nove canali dedicati, oltre a Sky Sport 4K: dal 252 al 257, nominati Wimbledon 1 (anche in 4K), Wimbledon 2, Wimbledon 3, Wimbledon 4, Wimbledon 5 e Wimbledon 6, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo n.1, Campo n.2, e gli altri da definire in base al programma delle giornate).

Spazio poi a Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, che trasmetterà gli incontri del Campo Centrale, e Sky Sport Arena, che seguirà il Campo n. 1. Infine, grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il terzo turno tra Sinner ed Isner. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace