Tennis

FOTO – Tennis, Serena Williams incinta di venti settimane

Serena Williams - Foto Ray Giubilo

Adesso è ufficiale: Serena Williams è incinta. La statunitense tramite snapchat esce alla scoperto e posta una foto con la pancia che fa capolino e una scritta che non lascia dubbi: 20 settimane. Il che vuol dire che la campionessa statunitense ha conquistato l’Australian Open, suo ventitreesimo slam, già con in grembo il bambino/a visto che la finale si è giocata due mesi e mezzo fa (circa dieci settimane orsono). La Williams lunedì prossimo tornerà ad essere numero uno del mondo, ma ovviamente perderà diverse posizioni in classifica visto che per questo 2017 difficilmente potrà rientrare nel circuito. Appuntamento al 2018 dunque? O ci sarà l’ipotesi ritiro? Il tutto comunque con un figlio in più. Congratulazioni.

Aggiornamento ore 17:45: la Wta ha cancellato il tweet nel quale faceva le congratulazioni a Serena, ma tutti gli altri organi ufficiali (Fed Cup su tutte) non ha nessun minimo dubbio: Serena Williams è incinta come testimonia la foto da lei postata su snapchat.

Aggiornamento ore 18:15: anche sul profilo snapchat Serena Williams ha cancellato la sua foto, adesso il mistero si infittisce.

SportFace